giovedì 17 luglio 2008

1929 e NWO

1929

Troppo giovani oramai nel 2008 , per ricordare quel che accadde nel '29. Gli anziani di memoria oramai vacillante chi li ascolta?

Citiamo testulamente :
"Insomma tutto si ripete. Con qualche aggravante: i prezzi di petrolio e alimentary, che dopo il ‘29 erano al minimo (deflazione), ora continuano a salire nonostante la stagnazione (stagflation). E peggio che nel ‘29, il centro dell’impero mondiale è senza testa (l'America)."

"Finito il credito facile, la causa delle allegre bolle finanziarie che stanno scoppiando una dopo l’altra. C’era tantissimo «denaro», ed ora di colpo non ce n’è più, s’è prosciugato. Eppure le Banche Centrali americane ed europeee hanno alluvionato di liquidità le banche e i fondi speculativi; questo denaro dovrebbe circolare in massa nel sistema, provocando inflazione ma mantenendo lubrificata la grande giostra. Invece la giostra è a secco, cigola, si arresta."

"Così, avviene un fenomeno inaudito: la massa monetaria (la moneta di tutti i tipi, da M1 a M4), in USA ed Europa si è striminzita anzichè aumentare. Ciò segnala che è in atto una deflazione, mentre i rincari delle merci segnalano inflazione."

Andiamo a spron battuto verso una grande nuova Depressione, anche se tutti i media e tutte le TV incitano alla calma, all'assenza di pericolo , e al fatto che siamo sotto "inflazione".
E per dirla con le parole di Blondet , cosa facciamo noi in Europa : "Trichet, duro nella sua dottrina, mantenendo assurdamente divaricato il differenziale tra il tasso europeo e i Buoni del Tesoro americani, ha ottenuto solo una cosa: che fiumi di denaro rovente si sono rifugiati nell’euro abbandonando il dollaro che rende meno e si squaglia; con ciò, ottenendo un euro assurdamente forte, che strangola le esportazioni. Al punto che l’Europa crolla a picco prima ancora dell’America."
Per dirla in altre parole , tutto pare preordinato e proggrammato secondo una schema logico e conseguenziale che parte dall'innalzata del terrorismo a livello mondiale , alla prima invasione in Kuwait (perchè di invasione si trattava) fino all' 11 settembre 2001 , all'invasione in Afghanistan ( per poter costruire un oleodotto transcontinentale) , fino alla seconda invasione in Kuwait, e per finire con l'innalzamento a picco, e non giustificato del prezzo del petrolio e il crollo delle economie mondiali.

Citiamo ancora Blondet :

"Era il 1994, e David Rockefeller parlava allo United Nations Business Council. Disse: «We are on the verge of global transformation. All we need is a major crisis, and the nations will accept the New World Order» (4). «Siamo sulla soglia di una mutazione globale. Ci manca soltanto una cosa: una crisi rilevante, e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale»."

Sono da inquadrare in questo scenario tutte le decisioni politiche locali e no, vedi gli ultimi decreti legge....

Brani tratti da :
1929, reloaded di Maurizio Blondet

Nessun commento: