domenica 11 maggio 2008

Il nuovo Ecologismo ambientalista

Interessante notare come possa avvenire un sovvertimento totale di intenti e obiettivi sotto i nostri occhi , e di come la disinformazione la faccia da padrona fino al punto da sovvertire dati e paradigmi.

Il caso Al Gore (premio nobel) è lampante , dato che viene riconosciuto come il paladino dell'ecologia, pochi ricordando cosa era e cosa è stato Al Gore e di quale movimento faccia parte.
I libri pubblicati e le conferenze e i premi , altro non fanno che confondere le acque e indirizzare l'opinione pubblica, sotto la cui egida si applicano metodi a dir poco di genocidio.
Altrettanto fuorviante citare i dati dell'Ipcc senza minimamente conoscere questo comitato e quali regole segue nelle pubblicazioni.

Il premio è stato dato (af Al Gore e all'Ipcc) per gli sforzi compiuti al fine di «costruire e divulgare una maggiore consapevolezza sull'impatto del cambiamento climatico causato dall'uomo, e per delineare le misure necessarie a contrastare» gli effetti negativi.

Dato che lo stesso Al Gore è promotore del "controllo demografico" appoggiando la politica imposta dal governo inglese per tramite di Sr. Tickell che elogia Thomas Malthus , questo personaggio del governo inglese afferma che “l'aumento demografico” è la causa principale della “sofferenza della natura...Se questo aumento non sarà posto sotto controllo e quindi rovesciato, tutti gli sforzi per ripristinare la stabilità del nostro ambiente saranno invano..

Cerchiamo di raccogliere qualche articolo e instillare qualche dubbio nell'orecchio alle persone (poche) che ancora ci sono e ai curiosi ( sempre più rari) che hanno voglia e tempo di approfondire senza voler seguire cordate ecologiche come pecoroni.

Diamo i link a sito Disinformazione.it con estratti degli articoli relativi
Punti salienti:

E' operativo negli Stati Uniti un piano per piazzare il neo-malthusiano Albert Arnold Gore junior (vice presidente di William Jefferson Clinton e Premio Nobel per la Pace, sic!) alla Casa Bianca.
Al Gore (uomo di punta dell'establishment, finanziato da multinazionali del petrolio), è un forte sostenitore di Paul e Anne Ehrlich, autori nel 1968 del libro: "La bomba demografica", che vuole attribuire alla sovrappopolazione tutti i problemi ambientali del mondo. Come vice presidente minacciò di tagliare ogni aiuto economico al Sud Africa se il paese non abbandonava i piani per produrre in proprio medicinali generici contro l'AIDS...
Oggi il signor Al Gore, con la scusa del riscaldamento globale è diventato il paladino, universalmente riconosciuto, dell'ambientalismo. I suoi scopi invece sono quelli di portare avanti le più becere teorie malthusiane sulla sovrappopolazione: cioè lasciar morire o aiutarli a morire, milioni di persone nei paesi in via di sviluppo!

Chi era Malthus questo sconosciuto ?

Thomas Malthus, “Saggio sui principi della popolazione
Ogni bambino nato in soprannumero rispetto all’occorrente per mantenere la popolazione al livello necessario deve inevitabilmente perire, a meno che per lui non sia fatto posto dalla morte degli adulti...pertanto...dovremmo facilitare, invece di sforzarci stupidamente e vanamente di impedire, il modo in cui la natura produce questa mortalità; e se temiamo le visite troppo frequenti degli orrori della fame, dobbiamo incoraggiare assiduamente le altre forme di distruzione che noi costringiamo la natura ad usare.
Invece di raccomandare ai poveri l’igiene, dobbiamo incoraggiare il contrario. Nelle città occorre fare le strade più strette, affollare più persone nelle case, agevolando il ritorno della peste. In campagna occorre costruire i villaggi dove l’acqua ristagna, facilitando gli insediamenti in tutte le zone palustri e malsane. Ma soprattutto occorre deplorare i rimedi specifici alla diffusione delle malattie e scoraggiare quella persone benevole, ma tratte decisamente in ingannano, che ritengono di rendere un servizio all’umanità ostacolando il decorso della estirpazione completa dei disordini particolari”.

Negli anni Ottanta dal governo di Margaret Thatcher lancio' una politica ambientalista gestita da sir Crispin Tickell,ambasciatore inglese alle Nazioni Unite tra il 1987 e il 1990, di cui si è detto prima.

Per il terzo mondo e la questione della fame si veda, prima di ogni considerazione:



Ora possiamo meglio considerare le conferenze tenute a piè sospinto sul riscaldamento globale, e il relativo battage pubblicitario governativo e mediatico , la catastrofe imminente annunciata che starebbe già causando lo scioglimento delle calotte polari e minacciando una catastrofe climatica planetaria, assume sempre di più i connotati di propaganda politica. Finora le nevicate di quest’anno in Nord America, Siberia, Mongolia e Cina sono state le più abbondanti dal 1966.
Per il Centro Climatico Nazionale dei Dati degli USA (NCDC), a gennaio e inizio febbraio molte città americane hanno sofferto un freddo record. Secondo il NCDC, la temperatura media di gennaio “è stata di 0.3 gradi Fahrenheit inferiore alla media riscontrata nel periodo 1901-2000”.


Come in ogni cosa occorre capire, per capire occorre esser informati, per essere informati occorrerebbe che ci sia la piena libertà e che il potere non sia in mano dei soliti noti.
Anche l'Ecologia è un business...e purtroppo gli obiettivi del quale sono verdi ma solo per il colore del frusciante denaro.

Nessun commento: