sabato 17 novembre 2007

Rinascere

R. Matthews
Modern Surrealism Artists: neo-surrealism art & digital design pictures







Se dovessi rinascere,
probabilmente, anzi,
sicuramente,
vorrei ripercorrere le strade fin qui percorse,
nonostante tutto.
Se tutto fosse non vero ?
e se ogni cosa assumesse un aspetto diverso?
Vorrei fare tutte le cose che non ho fatto,
vorrei andare in tutti i posti che non conosco,
vorrei amare con tutto cio' che non ho mai dato.
Invece ho fatto cose che non volevo,
ho visitato posti che non desideravo,
ho amato non donando niente.

Eppure è una vita che rivivrei......

1 commento:

Anonimo ha detto...

se dovessi rinascere rifarei tutto quello che ho fatto ma in maniera diversa, senza ansia, preoccupazione per il domani, non amerei le persone che non sanno amare e in questa maniera senza soffrire troppo e con tranquillita' farei anche tutto cio che non ho fatto....